Ecco cosa hanno detto le Vere Mamme

È la natura che ce lo insegna: le cose si imparano sul campo!
Noi di Cuore di Natura vogliamo tirar fuori solo il meglio di ciò che la terra può offrire, ma solo i consigli delle mamme possono trasformare il semplice cibo in un gesto d’amore.
Per questo, sin dalle prime fasi di studio, abbiamo voluto a bordo un folto gruppo di nuove mamme, così da conoscere nel profondo, tutte le loro aspettative, i timori e le esperienze personali, utili per creare una linea di prodotti e ricette veramente fatte con amore.

Deborah e Manuela

Si può spaziare dalla semplice ricetta fatta con un gusto, alla combinazione di più alimenti particolari come la quinoa.
Mi piace scoprire nuovi gusti e sono certa che anche al nostro piccoletto piaccia!

Sabina

L’ importante è che non ci siano additivi aggiunti, così i bambini riconoscono i sapori puri.
Se poi la materia prima è bio, direi che le metto tra le mie soluzioni preferite.

Micaela

L’unica preoccupazione è il “cosa mangia”, perché per quanto si stia attenti è sempre difficile trovare cose sane, senza schifezze dentro, di cui sia certa la provenienza…
Ecco… L’ansia è fare la spesa più che preparare le pappe… Cercando di individuare nel mucchio gli alimenti migliori e meno “trattati” possibile…

Alessia

Oggi voglio fargli assaggiare un nuovo abbinamento. … spinaci e zucca insieme, in modo che mangi sia verdura che legumi come fatti in casa.

Claudia

Rassicurante.
Viva il biologico e il naturale!

Martina

Ho visto che tutte abbiamo più o meno gli stessi interrogativi su provenienza e genuinità… Ma vi rendete conto che mondo? Ci avveleniamo con le nostre stesse mani.
Irene
Ho sempre cercato di farlo mangiare e scoprire cibi vari, per evitare di farlo abituare agli stessi sapori.

MUM FORCE
Ti piacerebbe condividere il tuo essere mamma? Invia la tua candidatura ed entra a far parte della Mum force di Cuore di natura